Shop Online


facebook
instagram
whatsapp
phone
image-387

Un'accurata selezione di prodotti eleganti ed unici nel loro genere.

Enrica ha voluto coniugare la tradizone e l'innovazione

Menu

Paga sicuro

Lavori su misura

Facile e veloce

Pagamenti rapidi e sicuri con Paypal o bonifico bancario. 

Acquiisti rapidi e veloci, a portata di click!

Se hai domande o problemi non esitare a contattarci. 

Personalizza le tue bomboniere per rendere unici i tuoi eventi.

Accedi     Cerca   Carrello

Siamo qui per aiutarti!

Chat online

Chat online

CONDIZIONI DI VENDITA

Scrivici in chat e comunica direttamente con noi!

Scrivici in chat e comunica direttamente con noi!

Se fra i nostri articoli non è presente l'articolo che stavi cercando, non preoccuparti, inviaci una mail o scrivici in chat le caratteristiche del tuo prodotto. Quello che cerchi forse non è visibile sul nostro sito, ma possiamo realizzarlo per te!

Se fra i nostri articoli non è presente l'articolo che stavi cercando, non preoccuparti, inviaci una mail o scrivici in chat le caratteristiche del tuo prodotto. Quello che cerchi forse non è visibile sul nostro sito, ma possiamo realizzarlo per te!

Mail

Mail

Hai una domanda e vuoi una risposta? 

Ti rsponderemo entro una giornata lavorativa

amandeseventi@gmail.com

Hai una domanda e vuoi una risposta? 

Ti rsponderemo entro una giornata lavorativa

amandeseventi@gmail.com

DIRITTO DI RECESSO, RESO E RIMBORSO


Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna
del pacco. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo email
amandeseventi@gmail.com in alternativa tramite Raccomandata A/R o Posta certificata

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione della nostra assistenza,
avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscale inserite nel pacco. Il cliente deve restituire il
prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di
istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il
prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuzione che verrà valutata nel momento in cui
riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

 

Effetti del Recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro
favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale
scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza
indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di
recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento
da Lei usato per la transazione iniziale (Ad eccezione del pagamento alla consegna, in questo caso il
rimborso verrà eseguito tramite un Bonifico Bancario), salvo che Lei non abbiamo espressamente
convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Indirizzo per la restituzione:
Amandes
Via L. De Bartolomeis, 9
84123 Salerno (SA)
Italia

 

MERCE DANNEGGIATA O DIFETTOSA
Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione.

L'e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituzione della
merce:

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Scatta una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del
pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola.

- Inviaci tutto per e-mail a: amandeseventi@gmail.com

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Ti consigliamo di ridurre le immagini e comprimerle utilizzando un programma per la compressione dei file
(es. Winzip o Winrar), inoltre il peso totale della e-mail non deve superare i 2 Mb totali.

Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.

Il cliente, in caso di danneggiamento e/o prodotto difettoso, ha diritto alla sostituzione, a patto che ci
venga segnalata entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco tramite il nostro corriere, come
previsto dalla legge.

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
La conferma dell'ordine da parte vostra avviene nella schermata: Riepilogo Carrello - dopo esservi fatti
riconoscere dal sistema immettendo i dati di registrazione - e confermando nel pulsante: Invia Ordine.
L'ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al
momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per
processare l'ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine. I dettagli del vostro ordine
sono salvati elettronicamente nell'area riservata del sito. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail
riceverete per e-mail tutte le informazioni relative al vostro ordine che potrete stampare direttamente.

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE


L'ordine del cliente sarà evaso nei tempi indicati al momento dell'acquisto, questi vengono specificati nella
SCHEDA PRODOTTO, nel CARRELLO e nella fase di CHECKOUT. Le spese di spedizione, quando presenti,
saranno calcolate sul valore parziale dell'ordine e saranno fatturate solo una volta. Le consegne verranno
effettuate in tutta Italia (isole comprese, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino) tramite il corriere

Poste Italiane. I colli verranno consegnati dal corriere all'indirizzo da voi indicato. In caso nessuno fosse
reperibile, il corriere lascerà un messaggio con l'indicazione di passaggio nel giorno successivo (max 3
tentativi).

 

PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE
Vedi pagina dedicata alle spese di spedizione. I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.

 

DIRITTO DI PROPRIETÀ
Fino al momento in cui non verrà evaso l'ordine, AMANDES di Enrica Tafuri resta il proprietario della merce,
e si riserva il diritto di annullare e rimborsare tale acquisto.

 

PAGAMENTI, BUONI SCONTO, SCADENZE, MANCATI PAGAMENTI
I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:

Paypal e Carta di Credito

Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay,
Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione.
Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Per maggiori informazioni clicca qui sotto:

Marchi di accettazione PayPal

Ricarica Postepay

In caso di pagamento presso un ufficio postale si prega di avvisare tramite e-mail l'avvenuto pagamento,
indicando orario e la città da cui si è effettuato l'accredito. La carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane
che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza. Può essere effettuata presso un ufficio postale,
oppure attraverso il sito www.poste.it.

Bonifico Bancario

Titolare: TAFURI ENRICA
Banca: BANCA SELLA
Cod.IBAN: IT77V0326815202052810358190

CODICE BIC: SELBIT2BXXX
IDENTITÀ DEL PARTNER CONTRATTUALE

 

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con AMANDES di Enrica Tafuri, tranne in caso di menzione
contraria.

 

AMANDES
Via LUDOVICO DE BARTOLOMEIS, 9 (SA)
TEL.: +39 3298758830
C.F. e P.IVA: 06015810655

 

DIVERSE


Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto
commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso
dall'Italia. AMANDES si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a
consultarle questa pagina.

 

PRIVACY POLICY
Per leggere la nostra informativa sulla privacy, vai alla sezione dedicata.

 

GARANZIA LEGALE
Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 c.c., per il termine
massimo di due anni dalla consegna del bene (Diversamente, se è stato effettuato da un'azienda, allora la
garanzia è di 1 anno), operante nel caso di difetto di difformità. Per difetto di conformità non si intende la
mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la
natura e la integrità del prodotto stesso. Per fruire della garanzia il cliente dovrà inviarci una richiesta
tramite e-mail all'indirizzo: info@dolcipensierigift.it indicando il difetto riscontrato, sarà nostra premura
rispondervi e darvi indicazioni per la sostituzione o riparazione in Garanzia.

Telefono

Telefono

Lun - Sab /

9:00 - 13:30

16:30 - 20:30

Tel. +39 3298758830

Lun - Sab /

9:00 - 13:30

16:30 - 20:30

Tel. +39 3298758830

Informative

image-387

Via L. De Bartolomeis 9  |  84123 SALERNO  |  Email : amandeseventi@gmail.com   |   Tel : 3298758830

Copyright 2021 © AMANDES EVENTI, All Right Reserved.